Sat Nam Rasayan: la meditazione che cura

SAT NAM RASAYAN: la tecnica naturale di cura per questi tempi, una cura che conduce ad un processo meditativo profondo e sviluppa la capacità umana di contenere l’esperienza.
Il Sat Nam Rasayan è una terapia adeguata al processo di cambiamento, stimola la possibilità meditativa ad apprendere e imparare, la possibilità di tenere insieme le polarità del conflitto, ponendo nella posizione neutra di chi osserva e contiene ciò che accade. E’ un momento di cura profondo, adatto a tutti, un metodo tradizionale, ma che appartiene al tempo presente, per sviluppare la capacita umana di muoversi e agire nel cambiamento.

Nel processo di cambiamento cerchiamo una disciplina per mantenerci flessibili, per poterci adattare. E il Sat Nam Rasayan dona la possibilità di guardare quello che succede attraverso un processo meditativo.

Possiamo definire il Sat Nam Rasayan l’arte di curare attraverso la mente meditativa proiettiva: tu sei la persona che si fa curare eppure ti trovi in condizione di fare esperienza dello stato della mente meditativa, dello stato naturale della mente esattamente come può accadere ad uno yogi.
Questo ci mantiene consapevoli perché attraverso la mente meditativa è possibile ridurre la tendenza all’inefficienza e all’incapacità di chi si sottopone alla terapia.
La seduta di Sat Nam Rasayan é individuale, dura un’ora e apre le porte e mille opportunità poiché lavorando sulle energie sottili, apre il cuore, affina la mente, induce a guardare oltre.
Prenota la tua sessione privata: info@meditationlounge.it | 380 3678354