Counseling, accogliere la vita

Quando si affrontano dei momenti importanti e complessi, è importante avere al proprio fianco un professionista che sia in grado di ascoltare e di accompagnare.
Un percorso di  Counseling facilita la riscoperta delle risorse e incentiva le capacità di trasformazione individuali. 

Spazio di accoglienza

Il servizio di counseling si svolge in un ciclo di 5 o 10 incontri a cadenza settimanale, in uno spazio di accoglienza dove ciò che sei e ciò che vivi dentro si può esprimere e ed essere accolto con sensibilità e cura.
È un percorso di valore che riconosce le risorse e i punti di forza quali strumenti necessari per superare i momenti delicati e trasformare in opportunità le sfide che la vita propone.

Le sessioni di counseling, supportate da pratiche di respiro, movimento e meditazione, sono uno strumento di cura ed esplorazione di sé e utili quando si vive un momento di difficoltà; sono un supporto necessario per fronteggiare meglio situazioni problematiche, per migliorare la qualità delle relazioni, per ritrovare nuove risorse e incentivare altre visioni.
Gli incontri possono essere in presenza o online e si rivolgono  al singolo o alla coppia.

Il mio supporto in qualità di conselor è trasparente e discreto, permette di esercitare l’ascolto, la percezione e la consapevolezza delle proprie scelte.

Tariffe

Sessioni individuali
Uno spazio di cura e attenzione dedicato a te, in sintonia con le tue esigenze.
In Studio
5 sessioni: 275€ | 10 sessioni: 500€ | Durata: 1h

Per gli under 26, sconto del 20% su tutte le attività.
2 Euro bollo e contributo previdenziale del 4%.

counseling milano spazio di accoglienza