Ritiri di Yoga e Meditazione

ll Ritiro è un’esperienza intensa e profonda. Con uno sguardo attento alla tua evoluzione personale, in connessione con la natura, spazio e tempo a tua disposizione, potrai sperimentare uno stile di vita consapevole e rigenerante che porterai nella vita di tutti i giorni.

Ritirarsi per rinascere

Il Ritiro è un momento di raccoglimento dedicate a te, al tuo benessere e al tuo sviluppo personale. E’ un’opportunità per lasciare andare il quotidiano ed entrare in contatto profondo con la tua voce interiore, in un tempo scandito dal respiro, dall’ascolto e dalla pratica dello yoga.
Il ritmo lento della giornata é rigenerante per il corpo, la mente e lo spirito; in connessione con la natura potrai sperimentare uno stile di vita consapevole, darti le attenzioni che meriti e prenderti cura di te godendo delle piccole grandi cose della vita.

Ti accompagno passo dopo passo in un percorso fatto di pratiche su misura, mettendo a tua disposizione tutti gli strumenti utili:  dallo yoga alla meditazione, dalle pratiche di respiro e di rilassamento, al counseling.
Nulla é lasciato al caso: la scelta del luogo e del cibo, l’alloggio e il programma.
Le sessioni sono alternate da momenti di riposo e di relax. 

Proposte su misura da 2 a 7 giorni, su richiesta.
Ritiro individuale o per piccoli gruppi fino a 6 persone.

ritiri di Yoga e Meditazione a Milano

Ritiro d’estate: ritrovare le radici, ritornare al cuore

E’ un ritiro, di 4 giorni e 3 notti, nel mese di luglio e si svoge in un antico villino del XVIII secolo, ristrutturato, immerso fra colli e vigneti, a 12 chilometri da Vicenza,

E’ un invito a guardare il sole sorgere e tramontare sulle colline del Veneto per momenti intensi, intercalati dalle qualità curative del silenzio, del lento vivere nella natura. 
Una pausa dal quotidiano per muovere il corpo, respirare, vagare con la mente, meravigliarsi, rilassarsi e trasformare.

E’ un tempo dedicato a chi desidera condividere con l’altro, in un ambiente sereno e accogliente. E’ l’opportunità per entrare in contatto con la voce interiore in un tempo scandito dal respiro, dall’ascolto, dalla pratica dello yoga e dalla meditazione.
All’interno del ritiro si svolgerà open space, uno spazio sacro che offre l’opportunità di mostrare ciò che è.

In questo Ritiro troverai: un’accoglienza semplice e completa, asana e pratiche di respiro, consapevolezza e pratiche di meditazione, counseling, open space, contatto con la natura, cibo genuino preparato con cura, pause rigeneranti, silenzio.

ritiro yoga meditazione