Riequilibrio posturale

Prendersi cura della proprio postura e del proprio equilibrio, é importante per il benessere e la salute,
tanto quanto la pratica dello yoga, una buona respirazione e una sana alimentazione.
Una sessione di riequilibrio posturale ti insegna a riconoscere i tuoi confini, ad abitare il corpo, a ritrovare l’unità, la gioia e il piacere del corpo.

Ritrovare il corpo, ritrovarsi

Attraverso una serie di posizioni, tecniche specifiche e massaggio, la muscolatura, soggetta a continui accorciamenti causati da posizioni errate, sforzi fisici e stress, ritrova la sua lunghezza naturale e originaria. 

Il respiro diventa calmo e profondo; si libera il movimento del diaframma che esercita un leggero auto massaggio agli organi interni, la circolazione migliora, l’energia ritorna a fluire, il corpo è più rilassato e più allineato.

Il tocco si manifesta dall’ascolto e agisce sulla capacità del corpo di allineare la postura, alleggerire tensioni e blocchi, aprirsi a nuove possibilità; seguo la forma, ne assecondo i ritmi creando un circuito che facilita la guarigione e il riequilibrio naturale.

E’ un tempo di attenzione al proprio corpo, alla mente e riconciliazione con se stessi e il mondo esterno; genera integrità e estende la consapevolezza.

Per gli under 26, sconto del 20% su tutte le attività.
2 Euro bollo e contributo previdenziale del 4%.

tecnica metamorfica milano