Kundalini Yoga 2018-08-05T16:23:45+00:00

Kundalini Yoga

Insegno e pratico Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan, il primo maestro che ha condiviso questa antica scienza in occidente; nel passato questi insegnamenti erano trasmessi esclusivamente da maestro a discepolo nel nord dell’India. 
Oggi il Kundalini Yoga è una delle più potenti tecnologie per la trasformazione della psiche; è una tecnica adatta a tutti, ricca di sfumature, di dettagli e di possibilità. E’ un atto di coraggio che aiuta a lasciare andare tutto ciò che trattiene dal vivere il nostro pieno potenziale. E’ un processo che porta oltre la mente e tocca il nostro cuore. 
Il Kundalini Yoga utilizza sequenze di asana chiamate Kryia, così come mantra e mudra per condurre la nostra attenzione verso gli aspetti più sottili dell’anatomia spirituale e risvegliare la nostra attitudine alla felicità.

Percorsi personalizzati e progressivi; ciascuna classe approfondisce un tema specifico dell’anatomia spirituale e nell’insieme le diverse classi formano un percorso che sviluppa diversi aspetti del corpo, della mente e dello spirito.

Scopri l’Hatha Yoga »

kundalini-yoga-1