La meditazione incontra la musica con la magia dell'arpa dal vivo.
Il magico suono dell'arpa con le sue note ci può rendere felici! La meditazione ci può rendere felici!
Insieme – meditazione e musica - allora potrebbero far accadere… una doppia felicità!

Fermarsi con attenzione interiore, appoggiare l’ascolto sui suoni, sostare fra le note, lasciarsi cullare dall’essenza di ciò che accade istante per istante. Il Qui e Ora è abitare l'adesso.
Abituati alla frenesia della vita quotidiana risulta sempre più difficile per noi fermarci, sostare, ascoltarsi nel profondo. E poi tutto questo… fa anche un po' paura!

Ma la musica può rendere tutto più fluido, più leggero, può evocare il lasciarsi trasportare, il lasciare andare. La musica può diventare ‘quello strumento e quell’oggetto’ ideale della meditazione’ che ci invita senza spingere, che ci fa fluire con leggerezza, che ci fa  seguire il flusso senza sforzo.

Per il ciclo After Christmas - ciclo di incontri per l'anno nuovo - insieme musica e meditazione con il magico suono dell’Arpa dal vivo, in un evento a porte chiuse, solo su prenotazione. Suona l'arpa Michela Fauci, musicista, arpista diplomata, concertista. Euro 30,00 | 18.30 20.00 | lunedì 30 gennaio 2023.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | 380 3678354

Rita Casadio | Novembre, 2022