Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Rituali per una vita felice | Mercoledì 27 marzo 2019 | 19.00 – 20.45 | Euro 20,00

Siamo abituati ad affrontare le nostre difficoltà partendo da ciò che ci manca o da ciò che non funziona. Questo incontro è dedicato alla scoperta di un nuovo approccio per realizzare la vita che desideriamo, grazie all’espressione e all’allenamento dei nostri punti di forza.

Rifletteremo sui sentimenti che nutriamo verso la vita, sul significato che diamo alla nostra esistenza e verso quale direzione desideriamo orientare il nostro futuro. Un semplice rituale ci accompagnerà nell’esprimere la nuova scelta sentimentale che sosterrà il nostro progetto di vita felice.

Conduce: Enza Trocino Coach partner della Scuola di Coaching Umanistico, ama valorizzare i punti di forza degli individui e delle organizzazioni per contribuire alla realizzazione del benessere comune. Allena le persone a credere nelle proprie risorse interne per trasformare le difficoltà in obiettivi di sviluppo, per auto realizzarsi lasciando fiorire i propri talenti.

Perchè: per esplorare il concetto di felicità, per contattare la nostra essenza, per allenare un nuovo sguardo verso la vita e verso il futuro che desideriamo realizzare.

enzatrocino6979@gmail.com | 338 2492331