Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Le energie dei cristalli | Giovedì 21 marzo 2019| Euro 20,00

Le leggende e le credenze fanno risalire l’uso dei cristalli ai tempi di Atlantide. La loro conoscenza si diffuse in seguito in Egitto, Sud America e Tibet. Nell’Esodo si tramanda che una corazza costituita da 12 pietre avrebbe conferiti ad Aronne la potenza di Dio. Sacerdoti, Sciamani, Guaritori ne hanno sempre fatto grande uso nei loro rituali o a scopo divinatorio. Una serata dove impareremo a riconoscere le energie sviluppate nell’antichità e a creare insieme un rituale per festeggiare il ritorno della luce nel giorno dell’equinozio di primavera. Un momento di risveglio per corpo, mente e spirito.
Un piccolo cristallo resterà con voi a ricordo della serata.

Perché: con la loro saggezza i cristalli ci guidano e con la loro vibrazione ci insegnano la connessione con il Tutto: dall’Universo alla Madre Terra. Insieme alle Sacre direzioni impariamo ad attrarre o a lasciar andare e a portare chiarezza.

Conduce: Roberta Franciosi, Master Reiki e Cristallo terapeuta. Pronta a captare segnali e intuizioni e sperimentatrice per vocazione, conduce seminari Reiki e workshop. Insegna come usare al meglio il potere dei cristalli nella propria vita e per il riequilibrio energetico.

Questo evento è parte del ciclo I rituali della vita che comprende anche Meditare mangiando: il rituale del cibo e Rituali per una vita felice: la scelta del bene.